giovedì 8 settembre 2011

Mini Concorso "Punta ai 10.000"

Stiamo per raggiungere quota 10.000 visite. Perciò ho pensato di fare una bella cosa: la persona che collegandosi a questo blog visualizzerà tale quota vincerà una miscela di erbe da incenso purissima a scelta.
Ecco i dettagli.

Termini e condizioni

1 - Visualizzando la quota di 10.000 visite sulla barra di navigazione a destra (appena sotto i diritti di Creative Common) non perdere tempo e fai uno screen shot della pagina (da ora in poi "immagine"

2 - Posta tale immagine sul tuo sito/blog/myspace/fb insieme al link: http://herberiadelcorso.blogspot.com

3 - Spedisci la stessa immagine in formato jpg a me all'indirizzo zeldaluna@email.it insieme al link del tuo sito in cui l'hai postata e non dimenticare l'indirizzo fisico al quale vuoi che io spedisca la miscela di incenso.

3.1 - A valutazione avvenuta, darò notizia della vincita tramite questo blog e pagina di Facebook  segnalando il nome del/la vincitore/trice e relativo link al suo sito (fornendole dovuta visibilità).

4 - L'immagine deve essere nitida e ben visibile; non si accetteranno immagini scattate con digitali o altri strumenti simili; se ho il vago sospetto che l'immagine sia contraffatta mi riservo il diritto di annullare il premio

5 - Nel caso di più immagini pervenutemi da diversi partecipanti il concorso stesso sarà annullato

5.1 - Nel caso di nessuna immagine pervenutami il premio verrà assegnato in un secondo mini concorso (che ho già in mente)

6 - Il premio sarà recapitato a mezzo posta solo ed esclusivamente a persone con nome e cognome e ad indirizzi civici, ovvero case. Non si accettano indirizzi di caselle postali, aziende et similia.

Piccolo Premio

Essendo un concorso piccolo anche il premio è piccolo, ma...! tuttavia si tratta di un prodotto di alta qualità, naturale al 100% costituito da ingredienti bio e oli essenziali purissimi.
E' una miscela di mia creazione, polverizzata, che va bruciata sulle apposite cialdine di carbone (che però non fornisco).
Si può scegliere tra:

Incenso Relax
Una mistura di erbe ed oli che bruciati in casa dona serenità e pace a tutti. E' ottimo da utilizzare dopo una giornata particolarmente stressante, oppure quando si sta per ricevere ospiti e si vuol far trovare la propria casa accogliente al primo respiro ;)

Incenso Concentrazione
Tale miscela aiuta quando si deve lavorare o studiare e si necessita di massima concentrazione. Gli ingredienti sono stati scelti in base a studi aromaterapici in tal senso.

Incenso Purificante
Questo incenso purifica l'aria a livello molecolare, poiché i suoi ingredienti hanno dimostrato di svolgere tale azione in diversi studi. E' ottimo in caso di aria stagnante dovuta ad una casa chiusa per molto tempo, oppure dopo una malattia. Inoltre svolge un'azione purificante in ambito emotivo.


Avvertenze
- L'incenso è da bruciare sulle cialdine di carbone ad alta combustione che vanno maneggiate con cura e che non bisogna mai lasciare incustodite perché possono sprizzare piccole scintille. Tenere fuori dalla portata di bambini e animali. Declino qualsiasi responsabilità in merito all'errato utilizzo di tali cialdine.

- L'incenso è di mia creazione, costituito da parti biologiche naturali (resine, erbe essiccate polverizzate ed oli essenziali). Sulla confezione ci sono scritti gli ingredienti: NON utilizzare tale miscela se sapete o sospettate di essere allergici o intolleranti a tali sostanze. Bruciare l'incenso in una stanza chiusa può dare qualche leggero disturbo (mal di testa, tosse...), soprattutto nei bambini, poiché si tratta di una combustione che provoca fumo. Lasciate sempre aperta almeno una finestra. Una volta terminata la fumigazione, areate il locale.

- Conservare la miscela in un luogo fresco e asciutto per preservarne l'aroma e l'efficacia ed evitare che ammuffisca. Essendo un composto naturale privo di conservanti - a parte gli oli essenziali - a lungo andare potrebbe sviluppare delle muffe, anche se a me non è mai successo. In tal caso la miscela va gettata via.

- Per qualsiasi altro chiarimento leggere il Disclaimer.

Nessun commento:

Posta un commento