Crediti

1- Crediti di testo 

1.1 - I testi qui presenti sono frutto della mia decennale ricerca, perciò se volete ripubblicarli (su blog, forum, siti personali, riviste online, supporti cartacei, video o altra forma di diffusione) vi prego di informarmi e di citare il mio blog nei crediti con relativo link.

1.2 - Le ricette contrassegnate con un asterisco (*) sono di mia creazione, e potete ripubblicarle - nelle modalità come al punto 1.1 - a patto di citarmi nei crediti con relativo link.

1.3 - Alcuni dei documenti in mio possesso sono di vecchia data e a causa dei vari cambi di pc e di backup, alcuni di essi sono privi di crediti. Se qualcuno dovesse riconoscere il proprio lavoro in uno dei miei post può segnalarmi il proprio nome e - fatte le ovvie verifiche - sarò felice di aggiunerne il credito. In generale - ove possibile - cerco sempre di citare la fonte.


2 - Crediti d'immagine

Le immagini utilizzate nel presente blog sono di due tipi: tratte da siti internet  o di mia creazione.

2.1 - Immagini tratte da siti internet. Suddette immagini sono facilmente reperibili in rete ed utilizzate da vari altri sitiweb senza alcuna licenza. L'uso di immagini nel presente blog è solo a scopo citativo e/o rappresentativo e i relativi copyright, quando presenti, appartengono ai rispettivi creatori (illustratori, fotografi, designer, ecc...). Alcune immagini provengono da siti specializzati e sono libere da qualsiasi diritto d'autore, di impegno creditizio o di corrispettivo monetario (Morgue File).
Spesso non mi è possibile risalire alla fonte dell'immagine, perciò nel caso in cui qualcuno dovesse riconoscere il proprio lavoro in uno dei miei post può segnalarmi il proprio nome e - fatte le ovvie verifiche - sarò felice di aggiunerne il credito. Se invece volete che l'immagine venga rimossa, anche in questo caso dovrete fornire documentazione della vostra parternità.

2.2 - Immagini di mia creazione. Suddette immagini sono state realizzate da me - come il logo ad esempio - e vengono pubblicate esclusivamente qui, con relativa firma. Tutti i diritti sono riservati e non potete utilizzarle in nessun modo (cartaceo, virtuale o di altra natura) se non con il mio consenso e comunque sempre con relativo credito a questo blog supportato dal link. Potete invece pubblicare il logo solo nel caso di pubblicizzazione del presente blog con relativo link.


Tutto il blog Herberia del Corso è sotto Licenza Creative Commons






Per contattarmi consultate la pagina dei Contatti.

Ultimo aggiornamento al 11-03-2011